Per me, e' quasi troppo ovvio per doverlo scrivere, il video del 2015.

Commenti

auro.m ha detto…
mi consenta:

https://www.youtube.com/watch?v=5eBCbUxMej4

:)
Fabio ha detto…
Davvero notevole, non lo conoscevo. Grazie.

Quanto e' importante nella vita la bellezza, mi domandavo guardando il video che mi hai mandato.

Su Ninja Tune ti consiglio anche il nuovo disco di Helena Hauff, qualcosa che sta a meta' strada tra Moroder e i primi Depeche Mode e pero' originale forse proprio perche' non cerca di esserla a tutti costi.

Una traccia la puoi ascoltare qui:

https://www.youtube.com/watch?v=R_gZQXEqGCY&list=PLZ4wKU0XwIpBqP1vIBF3itPnk6e-pQ8DA&index=2.
auro.m ha detto…
apperò.
grazie.

quanto a film, consigli?

recentemente ho visto questo e forse ti piacerebbe: http://www.imdb.com/title/tt3263614/

Fabio ha detto…
Non sto andando a vedere molti film di adesso. Preferisco le rassegne. In questi mesi ne sto seguendo una intitolata London on film, al British Film Institute. Trovo bellissimo vedere film girati in luoghi familiari: soprattutto permette di rendersi conto di come sono cambiati negli anni.

E' una rassegna molto varia che comprende, per dire, Mary Poppins cosi' come oscuri film underground. Per il momento direi che la pellicola che ho preferito e' un piccolo film degli anni '80 che racconta la Londra della Thatcher e che dice molto, con leggerezza, anche sulla struttura di classe della Londra di oggi.

Si intitola High hopes e se lo trovi da qualche parte (al cinema e' improbabile) lo consiglio.