Prospettive Musicali del 2 febbraio 2014

COURTNEY BARNETT
Out of the woodwork
da The double EP: a sea of split peas
Milk!

COURTNEY BARNETT
Avant gardener
da The double EP: a sea of split peas
Milk!

COURTNEY BARNETT
Anonymous club
da The double EP: a sea of split peas
Milk!

CHRIS FORSYTH
Solar motel part I
da Solar motel
Paradise Of Bachelors

Dopo il Gr:

CIAN NUGENT & THE COSMOS
Grass above my head
da Born with the caul
No Quarter

CIAN NUGENT & THE COSMOS
Double horse
da Born with the caul
No Quarter

DEREK AND THE DOMINOS
Bell bottom blues
da Layla and other assorted love songs
Polydor

RALPH ALESSI
Chuck Barris
da Baida
ECM

AARON PARKS
Toward awakening
da Arborescence
ECM

AARON PARKS
Elsewhere
da Arborescence
ECM.


Prospettive Musicali va in onda tutte le domeniche alle 22.00 su Radio Popolare Milano, Radio Wave International, Radio Popolare Verona, Radio Popolare Salento e sul web.

Commenti

L. ha detto…
che bello Fabio, stamani che sono a casa e alla radio non c'è niente che mi soddisfi (anzi, tutto quello che sento mi disturba) posso ascoltare Prospettive Musicali.
Un saluto e grazie!
Fabio ha detto…
A Radio London Calling c'è sempre qualcosa di interessante :)

Spero che la mia selezione ti sia piaciuta.

Ti scrivo da un computer della redazione, e infatti tra meno di 3 ore posterò la puntata di questa sera.

Un abbraccio forte L.!
L. ha detto…
mi è piaciuta molto, ora ascolterò la successiva...
tra l'altro mi ha suggerito il titolo per una nuova serie di foto, di cui una parte è pubblicata qui:
http://www.marcosignorini.it/photoblog/category/diario/

fatte con la Ixus tornando a casa dal lavoro in bus, partendo dal reale - dai volti, per poi astrarsi e perdere progressivamente i punti di riferimento....ho pensato che potrei chiamarla "Elsewhere".
Fabio ha detto…
Ho una cara amica artista visuale a Londra, che mi ha sempre detto di trovare molta ispirazione nei miei programmi.

Qualche tempo fa andai a un sua vernissage, nella galleria di una comune amica, e lei presentando i suoi lavori disse che in realta' era un'opening nostro, suo e mio, per via dell'ispirazione che Prospettive Musicali le da'.

Non c'e' complimento migliore che dare ispirazione alle persone, e per questo ti ringrazio tanto L.
CICCILLO ha detto…
non ho ancora capito se mi piace questo Aaron Parks...
Fabio ha detto…
A me piace molto. Tra l'altro anche se ovviamente deve parecchio a Jarrett, Bley, Hersch (*soprattutto* Hersch secondo me), mi sembra stia trovando una voce propria, abbastanza riconoscibile. Non e' poco.