Prospettive Musicali dell'11 Ottobre 2009


1) ARVE HENRIKSEN Poverty and its opposite (da Cartography, ECM 2008)

2) HANS-JOACHIM ROEDELIUS Johanneslust (da Durch die wuste, Sky 1978, rist. Bureau B 2009)

3) PAX NICHOLAS & THE NETTEY FAMILY Ataa ounkpa (da Na teef know de road of teef, Tabansi 1973, Daptone 2009)

4) BETTY DAVIS Whorey angel (da Is it love or desire, Light In The Attic 2009)

5) TYONDAI BRAXTON The duck and the butcher (da Central market, Warp 2009)

6) YO LA TENGO Here to fall (da Popular song, Matador 2009)

7) FEELIES The boy with perpetual nervousness (da Crazy rhythms, Stiff 1980, rist. Bar/ None 2009)

8) KATH BLOOM & LOREN CONNORS The breeze/ My baby cries (da Sing the children over, Saint Joan 1982, rist. in Sing the children over/ Sand in my shoe, Chapter 2009).

Ascolta.


Prospettive Musicali torna Domenica 18 Ottobre alle 22.35 su Radio Popolare e alcune emittenti di Popolare Network.

Commenti

claudiacei ha detto…
sono arrabbiata nera ... appena finito il GR ho perso la connessione e non c'ĆØ stato verso di riprenderla!!!
Anonimo ha detto…
OT: sei mica andato a vedere gli Spiritualized al South Bank??

JC
Fabio ha detto…
Cla -

I miei familiari mi hanno detto la stessa cosa, poi mi pare siano riusciti a riprendermi dopo 5 minuti. Il bello della diretta :)

JC -

Mi sarebbe piaciuto (come ricorderai Ladies & gentlemen che tu mi facesti conoscere divenne il mio disco di quell'anno) ma ero in Italia, peccato.
Anonimo ha detto…
c'era il mio chitarrista... dice una roba "paradisiaca". Ovviamente, pensa un pĆ² chi glieli ha fatti cononscere...

Sul Back-looking sai come la penso, comunque... ;D

JC
Fabio ha detto…
A proposito JC, e' un po' che te lo volevo chiedere, almeno da quando ho preso la connessione domestica (sembra che stia parlando di un animale...).

Come si chiama il tuo gruppo, e qual e' il vostro Myspace? Ora posso finalmente ascoltare qualcosa.

(So che me l'avevi gia' detto, ma non trovo piu' il tuo commento).
Anonimo ha detto…
my morning needle, su myspace ci siamo solo noi.

Credo che ora ci siano in streaming dei brani nuovi, stiamo cercando un'etichetta sensibile che ci dia una mano...

JC