[Clerkenwell, Dicembre 2006]

AGGIORNAMENTO DEL 21/ 12: ATTENZIONE, CI SONO CAMBIAMENTI.

Questo e' il calendario dei miei prossimi appuntamenti a Radio Popolare:

- Giovedi' 21 alle 12.15 andra' in onda all'interno di Zoe la versione radiofonica di questo blog. Andremo insieme qui

- Domenica 24 Prospettive Musicali sara' in vacanza

- Mercoledi' 27 alle 14 andra' in onda una puntata speciale di Prospettive Musicali riepilogativa dell'annata musicale. Nel corso del programma verra' proclamato il vincitore del prestigioso London Polling 2006

- Domenica 31 Prospettive Musicali si prendera' un altro turno di vacanza, per tornare puntuale alle 22.35 Domenica 7/ 1/ 2007.

Commenti

Anonimo ha detto…
impegnatissimo =)
Fabio ha detto…
Si', per altro ho scoperto che la puntata di Prospettive Musicali dura mezz'ora in piu' del solito. Mi spiace solo non trasmettere il 31 accipicchia. Adesso dovro' organizzarmi la serata. So gia' che mi rompero' a morte, rovinandomi l'inizio del 2007. La scelta e' tra fare tappezzeria da qualche parte o andare a nanna, credo propendero' per la seconda opzione. Nella casa di campagna dei miei genitori, cosi' non sentiro' nemmeno un maledetto botto e mi svegliero' riposato alle 8 del mattino di Capodanno come nulla fosse successo.
Anonimo ha detto…
http://www.fimoculous.com/year-review-2006.cfm

Più meta di metacritic !

Nicola
Fabio ha detto…
C'e' da leggere per tutte le vacanze!

Oggi e' uscito Wire, se mi sbrigo forse riesco a battere la concorrenza e a proporvi i loro top 10 prima di chiunque altro.