Prospettive Musicali di Domenica 27 Agosto

Arrivato un po' prima, così sono riuscito a parlare un po' con i miei amici Maurizio Principato e Tommaso Toma (che mentre sto scrivendo questo post sta trasmettendo Dylan da "Blonde on blonde"). Prima ancora, sulla 91, ho incontrato una coppia di runaways troppo romantici e contemporaneamente troppo Joyce Carol Oates. Lui con lattina di birra e cane al guinzaglio di corda, e lei in pieno trip. Se non fossi io forse sarei uno di loro. Adesso però taccio e vi scrivo cos'ho trasmesso:

1) ALLMAN BROTHERS BAND Melissa (da Eat a peach, Capricorn 1972)

2) ALLMAN BROTHERS BAND Done somebody wrong (da The final Fillmore East concert, June 27, 1971, in Eat a peach deluxe edition, Island 2006)

3) ALLMAN BROTHERS BAND Mountain jam (da Eat a peach, Capricorn 1972)

4) JIMI HENDRIX EXPERIENCE Red house (da Are you experienced? MCA 1967).

Commenti

Gealach ha detto…
questa sera tra la musica proposta da te e Tommaso :) cavoli....è stato meraviglioso!

...e sì, grazie della Buona notte :)
dalianera ha detto…
Ciao Fabio,
ho avuto qualche problemino con lo streaming, ma alla fine, anche se per poco tempo, sono riuscito ad ascoltare la tua voce.
Una bella emozione. :-)
Per i prossimi appuntamenti vedrò di organizzarmi in tempo.
Non mancherò.
A presto. :-)

Notte.
Fabio ha detto…
Gealach e Tack -

Grazie per aver ascoltato! Dei problemi con lo streaming ne so qualcosa anch'io, ogni volta che provo a collegarmi da Londra, mi spiace!
lophelia ha detto…
Troppo Joyce Carol Oates è bellissimo...credo di capire...
Ti ho ascoltato con piacere, mentre lavoravo con Photoshop.
Anonimo ha detto…
Ciao Fabio!
Tommaso... Chissà se si ricorda di me. Ci siamo conosciuti tanti, tanti anni fa in una discoteca "Superficie 213" e rivisti ogni tanto a Milano. Beh, salutamelo.
Fabio ha detto…
Lophelia -

Grazie per avere ascoltato, spero che gli assoli dei fratellini ti abbiano ispirato virtuosismi in Photoshop.

Manu -

Sono appena entrato in studio dove Tommaso sta trasmettendo per ricordargli la cosa, e beh si ricorda di aver frequentato quella discoteca negli anni '80, ma i ricordi sono confusi dice. Adesso vado a leggere il tuo profilo e cerco di rinfrescargli la memoria.