Prospettive Musicali

Mi sono completamente dimenticato di annotare sul blog che condurrò le prossime tre puntate di Prospettive Musicali. Lo faccio adesso, mezz'ora prima di andare in onda, dalla redazione deserta. Siamo solo Ivan, che sta preparando il notiziario, e io, separati da una porta di vetro.

Ascolto Natasha che sta facendo uno speciale su Marianne Faithful. Nessuno ha detto che è una replica, così sono suonati surreali gli auguri di buona Pasqua a inizio trasmissione.

I programmi di questi giorni sono una pila di minidisc accatastati sulla scrivania di Ezio, messi nel lettore in sequenza dai pochi collaboratori della radio rimasti a Milano. Alcuni sono repliche di un anno fa, tanto chi se li ricorda.

Domani però tutti all'ex Paolo Pini per il party di Ferragosto della radio. Non so chi leggerà queste righe in tempo, ma se siete a Milano ci si vede al tavolo dei vegetariani, o a quello dei dolci, dalle 18 in poi.

E se leggete oggi o domani, buon Ferragosto.

London Calling è in vacanza, ci sentiamo tra una settimana.

Commenti

Unknown ha detto…
BOh..che tristezza..qui a Londra il 15 Agosto si lavora
Anonimo ha detto…
Ciao Fabio,
un saluto dalla lounge Alitalia dell'aereoporto di Chicago. Parto per Milano tra mezz'ora e conto di vederti domani sera prima di involarmi nuovamente giovedì (Londra e poi Hong Kong!).
Come vedi cerco sempre di leggerti, in ogni angolo del mondo.
Un abbraccio.
Marco
PS Credo di aver ascoltato l'album di Chris Hillman qualche centinaio di volte. E' un capolavoro senza pari, e ho in mente di fare una recensione insieme di questo disco. Te ne parlo.
Bloggo ha detto…
Peccato Fabio, non lo sapevo e no ho ascoltato la tua trasmissione. Però ho sentito gli auguri di buona pasqua. Divertenti. Buone vacanze.
Saluti
Matteo
Fabio ha detto…
London Calling esce temporaneamente dal suo letargo estivo per dire a...

Myriam -

sì lo so però noi abbiamo il bank holiday del 29 Agosto e qui in Italia no. Io li faccio tutti e due, quando si tratta di vacanze non mi tiro mai indietro.

Marco -

la lounge claustrofobica Alitalia dell'aeroporto di Chicago me la ricordo bene, si trovano i giornali italiani del giorno prima e si inizia a sentire aria di casa. Aspetto un racconto dettagliato dei tuoi ultimi viaggi (California, Canada, UK, Hong Kong) e nell'attesa ascolto e riascolto "The other side" (soprattutto andando in bicicletta tra campi di mais).

Matteo -

ho dato un'occhiata veloce al tuo blog che mi appresto a linkare e diventerà una mia lettura fissa. Molto bello davvero, spero abbia lunghissima vita. Stasera sei dei nostri? Abbracci.
Bloggo ha detto…
Ci sono Fabio, me la sto godendo come sempre. Ho "temuto" in un ultimo cambio di conduzione visto che la mailing list di prospettive musicali recava il nome di Alessandro come conduttore.
Saluti
Matteo